sabato, ottobre 06, 2007

Priest annoiata

Ultimamente per me il gioco è diventato un po' noioso.
Continuo ad andare a tutti i raid del mio gruppo a Karazhan, un po' per abitudine, un po' perché comunque i buff, lo shackle, e qualche cura in più ai boss servono sempre. Per il resto, con i tank bene equipaggiati, tre healer sono troppi. Tra le cure piccole dei paladini e quelle a catena degli shamani, trovo poche occasioni per curare sul serio... così mi diletto a tirare in giro qualche pain e qualche holy fire, giusto per non star ferma. Ma nel complesso è un po' frustrante.
A Gruul's Lair va un po' meglio, almeno mi devo impegnare. Però rimpiango un po' le prime volte a Karazhan quando dovevi essere sempre teso e concentrato ogni momento, gestire perfettamente il mana, tenere gli occhi incollati alle barre della vita del raid e stare sempre attento a fare la cura giusta alla persona giusta e al momento giusto. Non che ci riuscissi sempre eh.. anzi... il mio gioco è ben lontano dall'esser perfetto, ma insomma almeno sapevo che dovevo provarci.
Un po' ho paura che tutto sto giocare in relax mi faccia male... magari non riuscirò più a ritrovare la giusta concentrazione e il giusto ritmo quando le cose torneranno a farsi difficili.
D'altra parte per adesso bisogna mordere un po' il freno, ancora dobbiamo completare l'equipaggiamento di un po' di persone, e quindi non è possibile pensare di spingerci troppo oltre trascurando Karazhan.

Però oggi pomeriggio abbiamo fatto un party per Black Morass in modalità eroica. Non è stato difficilissimo ma nemmeno una passeggiata. C'è stato di nuovo bisogno di stare concentrati di sfruttare al meglio ogni risorsa. Insomma ho ritrovato un po' del vecchio piacere del gioco.

5 commenti:

  1. nn avevo mai sentito parlare di sto blog..ora me lo spulcerò x bene:D
    cmq sia tornando al tuo prob..succede(a me nn ancora purtroppo:() cmq sia pulire karazhan è sempre 1 soddisfazione anche dopo averlo fatto 100 volte...dici di esserti divertita facendo BM in heroic...allora continua così..la vera innovazione di TBC è stata proprio quella di poter avere instanze impegnative anche al di fuori dei raid classici..prova a pulire tutte le eroiche...oppure crea 1 alt..da holy priest immagino che di divertimento nei BG ce ne sia poco(sono gusti..l'healer è una scelta di vita:D) fatti 1 nuovo pg e prova le varie classi..per fortuna wow offre fin troppe occasioni x annoiarsi:Dsennò i 15 al mese ki glieli da:P?!?

    RispondiElimina
  2. Be' il blog è su da poco più di un mese.
    Ci sono parecchi post perché li avevo preparati prima, quando mi è venuta la malsana idea di scrivere questa guida per newbie :)

    Quanto alla noia... passerà, spero.
    Come dici tu, l'healer è una scelta di vita :D

    Grazie della visita e del commento.
    Alla prossima :)

    RispondiElimina
  3. W i bimbomikia nutellosi nijalottatoriii

    ahauahauh bellissimo sto blog...ce da dire che essere priest è una scelta di vita e secondo me la migliore..

    cmq x nn annoiarti ti consiglio illidan a bt HAUAHAUH

    ciauz :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Myra , bellissimo blog.Mi sta aiutando moltissimo.
    Comunque , sapresti darmi qualche informazione sul Death Knight?Ho sentito che essendo una classe eroica è generalmente più forte delle altre, è vero?
    Conosci qualche sito con delle informazioni utili?
    Grazie...

    RispondiElimina
  5. Ciao, sinceramente non credo che il Death Knight sia una classe più forte delle altre... altrimenti non avrebbe senso giocare le altre e faremo tutti i cavalieri della morte :D
    E' solo una classe in più, con la particolarità che un personaggio Death Knight non nasce di livello 1come tutti gli altri, ma dal 55.
    Un mio vicino di blog ha ci ha scritto due articoli sul DK. Li trovi qui: http://itawow.blogspot.com/search/label/Death%20Knight

    Intanto puoi cominciare a leggere lì per farti una prima idea.

    Ciao :)

    RispondiElimina