sabato, dicembre 15, 2007

Morogrim

Aggiorno velocemente il diario di gilda.
Anche il gigante dei murlock alla fine è caduto. Questo kill arriva dopo una fase di crisi. Abbiamo pure sospeso tutti i raid per una settimana perché c'erano state troppe tensioni e pochi risultati.
I raid sono ripartiti mercoledì sera, e subito Morogrim è caduto.
Ma non c'è stato vero entusiasmo dopo. Probabilmente perché tutti ci siamo resi conto che avremo potuto e dovuto farlo almeno una decina di giorni prima.

Ora siamo alle prese con Leotheras. L'abbiamo portato al 27% quindi ci sono speranze di tirarlo giu in tempi ragionevoli. Questo scontro mi piace, probabilmente perché è uno dei pochi in cui gli healer non devono sudare... se non nel caso in cui ci sia da abbattere il demone. Io ancora non ci sono riuscita però. Ieri sera mi è capitato una volta sola. Ero convinta di avercela fatta ma ha resistito l'ultimo smite e quello dopo non ho fatto in tempo a finirlo che già i trenta secondi eranno finiti e hanno dovuto abbattermi. Che tristezza!
Anzi se per caso passa di qui qualche espertone che mi possa suggerire la sequenza di cast giusta per fare il massimo danno in trenta secondi con un prete holy, ne sarei davvero grata :D
Intanto farò qualche esperimento per conto mio.

4 commenti:

  1. ottima guida myra, soprattutto per uno come me che sta iniziando ora...
    anche se non capisco nulla dei mostroni e i demoni giganti nei post lella vostra gilda...

    RispondiElimina
  2. Quella è la vitaccia che si fa su wow dopo aver raggiunto il 70. Diciamo che è la seconda parte del gioco. Nella prima fai crescere il tuo personaggio, impari a combattere, fai le quest, le istance da 5.
    Poi arrivi al 70 e inizia una serie di istance per gruppi di 10 e 25 persone, e affronti questi boss. E lì serve studiare bene le tattiche, fare bene gioco di squadra, e possono servire anche due o tre settimane di prove prima di riuscire a ucciderne uno.
    Quando con la gilda riesci a tirare giù un boss, ti metti al lavoro su quello successivo...fino all'ultimo, che sarebbe Illidan Stormrage che sta al Black Temple(http://www.wowwiki.com/Illidan).
    Ucciso Illidan diciamo che hai finito il gioco... ma non è molto alta la percentuale di gilde e di giocatori che ci riescono (noi per esempio ci siamo ancora parecchio lontani).

    RispondiElimina
  3. domanda:
    cos'e' la machinima?

    ciao
    noone

    RispondiElimina
  4. L'uomo delle mille domande :)
    E' un genere di video, a metà strada tra video musicali, film e video game. Lì a destra nel menù c'è l'elenco delle categorie. Se clicchi sulla voce machinima ne trovi un paio da vedere.

    RispondiElimina