martedì, dicembre 11, 2007

World of Warcraft video: ci ho provato anche io

Oggi i compagni di gilda mi hanno fatto tornare in mente il video che ho fatto questa estate.
Non ho i mezzi, nè il tempo, nè le competenze per fare machinima sul serio.
Però mi sono molto divertita con questo esperimento. E tutto sommato per essere il primo non è venuto nemmeno male.
Dedicato al mio warrior preferito.
Ai Lupi Neri che in un caldo pomeriggio di agosto sono venuti a Karazhan a giocare con Nightbane.
E anche a quelli che non c'erano :)




Direttamente su you tube si vede meglio se si seleziona la modalità ridotta (dove ci sono quelle due finestrelle in basso a destra, cliccando in quella a sinistra)

7 commenti:

  1. caspita...mi sono emozionata! e poi dicono che è un gioco...

    RispondiElimina
  2. wow... allora non sono stata così scarsa con il filmino :D


    cmq, lo si definisce gioco, ma poi è anche un hobby, una passione, una sfida, un sacco di cose (che a volte tendono a diventare troppe)

    RispondiElimina
  3. io sono su crashridg voI? sono curioso

    RispondiElimina
  4. Bel video! E una fantastica canzone!!!

    Crawlinchaos@Runetotem

    RispondiElimina
  5. Grazie :)

    ... e sì, la canzone è fantastica, una di quelle che sopravvivono ai decenni e alle mode... insomma mi ero quasi sentita in colpa a usarla per un modestissimo video su wow :D

    RispondiElimina
  6. Noooooooooooooooooooooooooooo l'ho visto ora dopo chissa quanto tempo O_O che figata grandissima, e oltretuttto forse è meglio di 500mila altre machinima che son state fatte, lol l'ho guardato tutto dall'inizio alla fine bello bello bello.. se mai torni a giocare c si vede in giro :D GZ

    RispondiElimina
  7. Il piu bel Machinima che io abbia visto, l'ho visto dall'inzio alla fine senza accorgermi del tempo..bello bello bello
    .. se mai torni a giocare ci si vede in game :D GZ

    RispondiElimina