domenica, maggio 11, 2008

Big Blue Dress

Questo video è roba vecchia. Risale a un bel po' prima di TBC. L'ho scoperto parecchio tempo fa girellando su YouTube e ogni volta che provavo a guardarlo, mi fermavo dopo meno di mezzo minuto e mi domandavo il perché di tutti quei commenti entusiasti. Poi una volta l'ho guardato tutto e ho trovato molto gradevole la musica. Non sapendo un tubo di inglese ci ho messo un po' a capire esattamente di cosa si trattava.
Poi ne ho trovata una versione con i sottotitoli e finalmente sono riuscita a comprendere bene il testo. E' un mago, grande amante del pvp, che si lamenta del fatto di essere costretto a portare abiti femminili :)

Sarà anche un video vecchio e oltretutto questa versione con i sottotitoli non è di buona qualità... ma continuo a trovarlo veramente carino, soprattutto seguendo il testo della canzone.

L'ultima generazione di machinima su WoW ha raggiunto livelli molto più sofisticati rispetto ai primi lavori casalinghi che giravano per la rete anni fa. Ci son cose fatte così bene che pare di essere al cinema. Però i video old style mantengono sempre il loro fascino.

L'autore di Big Blue Dress ne ha sfornati altri. Si possono trovare sul suo blog.
L'ultimo mi pare carino, ma non l'ho ancora guardato con attenzione.

Ecco Big Blue Dress

2 commenti:

  1. Ahahahha stupendo.
    Complimenti per tutto quello che scrivi ti leggo da un mesetto e mi sono trovato molto bene (gioco da 1 mese a wow).
    Ciao e complimenti ancora.
    Damien

    RispondiElimina