mercoledì, luglio 16, 2008

Dedicato

... a tutti quelli che arrivano su questo blog chiedendo quale sia la miglior classe su WoW


6 commenti:

  1. Com'è usuale dire: Laughing Out Loud!

    RispondiElimina
  2. LOL!!!!

    p.s. io sapevo k era Lot Of Laughing.

    lol!!

    RispondiElimina
  3. Laughing Out Loud -> Ridere ad alta voce

    Lots Of Laughs ->
    Un sacco di risate

    ^^

    RispondiElimina
  4. comunque sia.. LOL! XD

    RispondiElimina
  5. Bah da quello che ho visto e sentito pare che lo sciamano sia la classe migliore per il PVP ovviamente speccato enhancement. Credo sia divertente da giocare anche come dps in PVE, sopratutto con funzioni di supporto con i totem e con il miglioramento di cast che danno i dranei. Il dubbio che ho è se è così facile inserirlo in gruppi per le varie istance.

    RispondiElimina
  6. Guarda, si potrebbe discutere per anni sulla fola della classe migliore e non se ne caverebbe un ragno dal buco. Comunque a quanto ne so io i tempi in cui lo shamano era considerato superiore a tutte le altre classi, sono passati da un pezzo.
    Se proprio uno vuole verificare quali classi siano attualmente le più quotate per il pvp, l'unica è andare a vedere i team arena in testa alle classifiche. Ma bisogna fare i conti non solo con la classe singola ma anche con le combinazioni con le altre classi.
    Lo shamano enhancement è senza dubbio bello da giocare, ma dici bene, non è facilissimo da inserire nei raid. Nelle instance da 5 un posto come dps magari lo trovi, ma non sei mai necessario, e ci sono ottimi motivi per preferire un mago, o un warlock. Le classi melè sono sempre un po' più problematiche. Lo stesso nei raid da 25. Da quello che ho visto io posto per shamani enhancement ce n'è uno per raid, massimo massimo due. Ma è un posto che bisogna sudarsi, dimostrando capacità di sopravvivenza e dps alto.

    RispondiElimina