sabato, ottobre 04, 2008

Pasticcio

Ho combinato un grosso pasticcio.
Avevo un blog di prova in cui stavo sperimentando un po' di template per un altro blog che volevo aprire (che non c'entra niente con WoW).
Solo che mi sono sbagliata... invece di lavorare sul blog di prova ho lavorato su branco di niubbi... e ho perso tutto il mio template.
E' un distrastro!
L'header forse lo recupero... ma devo rifare da capo tutta la lista con i link ai post della guida, e ho perso tutte le piccole modifiche che avevo fatto al template originale.

Per ora ho messo su un template di base di quelli di blogger.
Prima della fine della prossima settimana non ho il tempo per provare a rimettere tutto come prima... sigh... sono davvero tristissima.

Aggiornamento: ho recuperato in modo rocambolesco (dalla cache di google) l'indice della guida. Messo così fa un po' schifo, se ne capissi di html e affini forse riuscirei anche a schiaffarlo al suo posto... ma per ora mi tocca lasciarlo così.

4 commenti:

  1. Son cose che fanno male...
    Un Abbraccio..

    RispondiElimina
  2. io non ci capisco assolutamente niente di 'ste cose, tuttavia mi sembra proprio bellissimo, ti prego non fare altri pasticci, sono un niubbo di WoW ed ho bisogno della tua guida come il pane

    RispondiElimina
  3. a quanto pare te e marco 1 giusta non ne fate eh ahhahahaa

    RispondiElimina