venerdì, novembre 28, 2008

Per Ruhspho

Ehm scusate, brevissima comunicazione personale.
Volevo ringraziare Ruhspho per il post carino che mi ha dedicato.
Devi avere qualche problema con i commenti sul tuo blog, perché sembrano attivati ma non si apre la finestra per scrivere.

3 commenti:

  1. Ciao, Myra. Innanzitutto, complimenti per il blog: sto per iniziare a giocare a WoW e l'ho trovato davvero utilissimo!

    Però ho ancora un dubbio (scusa se non c'entra col post). Ho cercato, ma non sono riuscito a trovare la risposta, quindi chiedo a te: voglio iniziare a giocare con un mio amico, e volevo capire se, iscrivendosi, si può scegliere la città da cui cominciare. Altrimenti, da cosa dipende capitare in una città o in un'altra? E, in caso, potremmo iniziare in città diverse e raggrupparci sin dal principio, o le prime quest ti vengono assegnate solo nella città di partenza?

    Spero tu riesca a rispondermi. Grazie in anticipo!


    Stefano

    RispondiElimina
  2. Il luogo di nascita dipende dalla razza.
    Se scegliete la stessa razza il problema non si pone, vi ritrovate nello stesso posto.
    Se scegliete due razze diverse, dipende quali sono. In certi casi è facile raggiungersi, in altre invece bisogna attraversare un continente o andare da uno all'altro.
    Magari se avete scelto razze diverse e mi fai sapere quali, ti dico se è come è possibile ritrovarsi fin dall'inizio.

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per la segnalazione. Per i commenti: le impostazioni erano un po' troppo limitative... "Niubbo" fino in fondo avevo impostato il blog blindato come il sito della NASA...

    Già che ci sono suggerisco ad Ananonimo che nel gioco (fin dall'installazione di base) esistono sia nell'Alleanza che nell'Orda razze che condividono la stessa città di partenza. Per la precisione Nani e Gnomi per l'Alleanza; Orchi e Troll per l'Orda.

    RispondiElimina