giovedì, luglio 01, 2010

Tre righe

Il blog è fermo da quasi un anno. Però continua a ricevere parecchie visite, e commenti e domande.
Volevo solo dire a chi passa di qui tre robe.
1. Occhio che molte delle cose scritte nella guida per niubbi non sono più vere... alcune cose generali ancora si salvano, ma troppo è cambiato nel gioco da quando ho scritto la guida.
2. Alle domande sul gioco non rispondo più. Non gioco da molti mesi, non so proprio cosa sia successo al mondo di warcraft nel frattempo... difficile che io possa rispondere in modo sensato alle domande sul gioco.
3. I commenti comunque li leggo e passo ogni tanto per pubblicarli. Non posso togliere la moderazione dei commenti perché c'è una quantità davvero spaventosa di spam... quindi se avete qualcosa da dire vi tocca aspettare un po'... però passo sempre!

E poi non si sa mai che non mi rimetta a giocare e a scrivere il blog.

AGGIORNAMENTO 23 FEBBRAIO 2012

Ne è passata di acqua sotto i ponti... c'è stato un tempo in cui pensavo che non avrei mai davvero smesso di giocare a wow. E invece stavolta ho chiuso per davvero, il tempo è passato, l'account è rimasto dormiente, e con il tempo la cartella wow è andata archiviata nel reparto "ricordi".
Ho tolto la moderazione dei commenti perché malgrado ormai questa guida sia antica come i Duran Duran vedo che tutt'ora passa gente a fare domande. Io di certo non posso rispondere, ma magari se i commenti non sono più moderati e quindi vengono pubblicati subito, passerà qualcun altro a dare risposte.
Attendo che esca Diablo per farmi un'altra sana dose di gaming...
E mi domando: ma dopo wow ci sarà un altro mmorpg di successo? una nuova generazione? una nuova concezione? O è finita qui?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, circa sei mesi fa alcuni amici mi hanno trascinato su WoW e nonostante la mia poca passione per questo gioco ho dovuto cercare informazioni in giro per il web su classi, tattiche e tutto quello che poteva aiutarmi a non crepare velocemente.
Ho trovato il tuo blog, una piacevole lettura che nonostante l'anzianità delle guide mi ha davvero aperto gli occhi.
E' stato difficile per me che non conosco l'inglese riuscire a capire i meccanismi di wow, nel tuo blog non solo ho trovato guide e consigli, ma anche una piccola parentesi di vita, raccontata tra un cast e una professione.

E' da tempo ormai che ho ottantato il mio Warlock, mi capita ancora di fare ricerche e sorrido quando nella ricerca di una pagina in lingua comprensibile becco questo blog.

Saranno cambiate regole e patch su WoW, ma tu hai creato qualcosa che è sempre utile.

Spero che le cose ti vadano bene, un saluto.

Savio

Myra ha detto...

Grazie.
Un commento molto carino e gentile :)

Strato2006 ha detto...

Posso dire la stessa cosa, ho un Human Mage che ormai è 80 da alcuni mesi, giusto ieri ho finito di equipparlo per il pvp (e mo' comincia la ricerca dell'equip pve)... e pian piano mi tiro sù altri pg, una bellissima NightElf Huntress (ora lvl 78), un NightElf Druid (ora lvl 52), e un paio di altri piccolini :)

Beh, credo di doverti tantissimo per questo, all'inizio ne capivo veramente poco e questo blog mi è stato di grandissimo aiuto, e per molte cose lo è ancora, tanto che continuo a consigliarlo a chi è all'inizio e mi chiede aiuto.

Un saluto anche da parte mia, spero ti vada tutto bene

Giorgio

Luca ha detto...

Ciao, trovo molti aspetti della guida ancora attuali, soprattutto per chi come me è alle primissime armi.
Se un giorno vorrai tornare a giocare ed aggiornare la guida sarai di supporto all'intera comunità italiana di WOW.
Un saluto,
Luca

luca ha detto...

Ciao! Sta arrivando il cataclisma, una capatina la farai a vedere come sta cambiando questo mondo? :)

Myra ha detto...

Ovvio che sì :)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

luca ha detto...

Bene bene, oramai tutta azeroth trema costantemente.... siamo vicini al grande giorno :)

Shaani ha detto...

ciao myra!
anche io ho smesso di giocare,
troppo tempo richiesto per non arrivare a niente... per me meglio fare altro nella vita.
ho smesso da mesi ormai... ma sono passato a farti un ultimo saluto ;)

ciao! xD

 

Design By:
SkinCorner