sabato, dicembre 13, 2008

Lupi Neri - Runetotem - recluta

Se per caso passa di qui qualcuno in cerca di una gilda per iniziare i raid 25-man, la mia gilda sta reclutando.
Il reclutamento è aperto a personaggi di livello 80, lato alleanza, di tutte le classi con preferenza per warrior, hunter e rogue.
Abbiamo finito finito Naxxramas in versione normale da 10, e stiamo cercando di allargare un po' il gruppo per iniziare i raid da 25.
Non è una gilda del tipo hard core, e nemmeno casual... è la classica gilda fatta di gente che lavora e che quindi gioca in orari compatibili. Si fanno raid 4/5 giorni la settimana, dalle 21 alle 24.

Per altre informazioni potete leggere questo post sul forum di gilda.

Visto che qui siamo sul blog di branco di niubbi, a scanso di equivoci, preciso: l'invito è rivolto a personaggi di livello 80, con un minimo di esperienza del gioco di gruppo, e quindi non a chi ha iniziato a giocare da poco e/o deve ancora fare crescere il personaggio.

Per tutte le altre informazioni leggete il post linkato sopra, oppure contattate in game Krelian, Hàrumi, Amandha, Shaandra.

3 commenti:

  1. siete ancora ai raid da 10? non è da Marco hihihi

    comunque nax da 25 è na stronzata, ieri abbiamo provato sul tardi il draghetto (sartarion)primo try indecente il secondo lo abbiamo portato al 15% ma l'ora era tarda ed eravamo stanchi e quindi wipe.
    Questa sera new raid 25 nax, speriamo di arrivare al draghetto....voglio la head del t7! mi serve!

    By Silmarién. Buon gioco Lupi neri

    RispondiElimina
  2. Ma che raid da 10.
    Abbiamo già finito tutto da 25.

    Uff. Devo riprendere tutte le immagini e upparle da qualche parte.

    RispondiElimina