mercoledì, settembre 12, 2007

Darkmoon Faire a Milano

La Darkmoon Faire - un evento ben noto a chi gioca a World of Warcraft - ha anche un suo volto reale: si tratta di un tour organizzato dalla stessa Blizzard, partito il 27 aprile dal Texas, che raggiunerà la città di Milano il 15 e 16 settembre (al Centro Congressi Milanofiori)

Buona parte dell'evento è dedicata al gioco di carte (TCG) di WoW con numerosi tornei a premi, per giocatori esperti e per principianti. Ci saranno anche postazioni di computer per il gioco on line, ed è prevista la partecipazione di rappresentanti della casa madre Blizzard.

Tutte le informazioni qui.

Ad averlo saputo prima forse poteva valere la pena organizzare un viaggetto, ma per quelle date è previsto un incontro di gilda a Roma, già programmato da tempo... peccato perchè di eventi ufficiali legati a WoW in Italia non è che ce ne siano molti, anzi questo è il primo di cui io ho notizia. Insomma non mi sarebbe per niente dispiaciuto buttare un occhio, soprattutto per osservare il pubblico e per sbirciare i Mr. Blizzard presenti ;)

7 commenti:

SIlmarién ha detto...

Guarda, il posto è a 5km da casa mia.......purtroppo in gilda sono l'unico milanese (quasi tutti di roma pure li)e quindi da solo non credo di andarci.
E poi non sono maniaco di wow come krelian...quindi anche se non vado np.

Silmarién ha detto...

Piano piano sto leggendo tutto...e debbo dire che fa invogliare a giocare a wow, dico sul serio...sei molto dettagliata nelle tue descrizioni credo che molti che giocano dovrebbero leggere le tue "guide".
continua così che vai da dio.

Myra ha detto...

Eheheh.. grazie :)

Fammi un po' di pubblcità allora :P

Anonimo ha detto...

Ok su Mmorpg visto che sono assiduo a postare li


By Silmarién

Anonimo ha detto...

http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?p=1866731#post1866731

leggi va.
By Silmarién

Myra ha detto...

Ho letto.
Grazie :)
Penso che gran parte di quelli che frequentano il forum di mmorpg siano abbastanza esperti del gioco da non avere bisogno di questo blog, ma non si sa mai, magari a qualcuno può iteressare.

Anonimo ha detto...

lo so che su mmorpg sono tutti esperti ma ogni tanto c'è gente che arriva e non conosce il gioco, per quello l'ho postato li.

By Silma

 

Design By:
SkinCorner