La Darkmoon Faire - un evento ben noto a chi gioca a World of Warcraft - ha anche un suo volto reale: si tratta di un tour organizzato dalla stessa Blizzard, partito il 27 aprile dal Texas, che raggiunerà la città di Milano il 15 e 16 settembre (al Centro Congressi Milanofiori)
Buona parte dell'evento è dedicata al gioco di carte (TCG) di WoW con numerosi tornei a premi, per giocatori esperti e per principianti. Ci saranno anche postazioni di computer per il gioco on line, ed è prevista la partecipazione di rappresentanti della casa madre Blizzard.
Tutte le informazioni qui.
Ad averlo saputo prima forse poteva valere la pena organizzare un viaggetto, ma per quelle date è previsto un incontro di gilda a Roma, già programmato da tempo... peccato perchè di eventi ufficiali legati a WoW in Italia non è che ce ne siano molti, anzi questo è il primo di cui io ho notizia. Insomma non mi sarebbe per niente dispiaciuto buttare un occhio, soprattutto per osservare il pubblico e per sbirciare i Mr. Blizzard presenti ;)
Guarda, il posto è a 5km da casa mia.......purtroppo in gilda sono l'unico milanese (quasi tutti di roma pure li)e quindi da solo non credo di andarci.
RispondiEliminaE poi non sono maniaco di wow come krelian...quindi anche se non vado np.
Piano piano sto leggendo tutto...e debbo dire che fa invogliare a giocare a wow, dico sul serio...sei molto dettagliata nelle tue descrizioni credo che molti che giocano dovrebbero leggere le tue "guide".
RispondiEliminacontinua così che vai da dio.
Eheheh.. grazie :)
RispondiEliminaFammi un po' di pubblcità allora :P
Ok su Mmorpg visto che sono assiduo a postare li
RispondiEliminaBy Silmarién
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?p=1866731#post1866731
RispondiEliminaleggi va.
By Silmarién
Ho letto.
RispondiEliminaGrazie :)
Penso che gran parte di quelli che frequentano il forum di mmorpg siano abbastanza esperti del gioco da non avere bisogno di questo blog, ma non si sa mai, magari a qualcuno può iteressare.
lo so che su mmorpg sono tutti esperti ma ogni tanto c'è gente che arriva e non conosce il gioco, per quello l'ho postato li.
RispondiEliminaBy Silma